Con/fini d’Estate resoconto dell’Edizione 0
Con/fini d’Estate Edizione 0 è la rassegna di Teatro, Musica, Dialoghi sul far della sera che Matteo Pecorini e Matteo Brighenti hanno immaginato per Sant’Angelo Vico l’Abate, San Casciano Val di Pesa.
Perchè Con/fini?
Il con/fine è l’inizio di ogni storia degna di questo nome, è il luogo in cui il tempo e lo spazio delle persone hanno come fine il con, ossia l’incontro reciproco. Incontro necessariamente tra piccole e grandi diversità, che porta alla scoperta di bellezza e ricchezza inaspettate. Aspetti nascosti là dove altri vedono solo muri e barriere, e dunque separazione, esclusione.
Con/fini d’Estate non poteva che trovare il suo terreno di sperimentazione a Sant’Angelo, che ha fatto del con/fine il suo primo bene pubblico grazie all’Associazione Sant’Angelo APS.
Con/fini d’Estate Edizione 0, prima stagione ricca di eventi
Per l’edizione 0, da giugno a settembre 2022, si sono avvicendate figure di rilevo nel campo del teatro, della danza, della musica, dell’arte e della cultura, ma anche del sociale, come La Chute, Camilla Guarino e Giuseppe Comuniello, Skim e Simone Teschio Gallo, Francesco Chiantese, Alberto Prunetti, Marco Bianchini e Roxana Elena Iftime, Eva Sgrò e Marco Santambrogio, Fosca, Alessio Martinoli.
L’edizione I inizierà il 1° giugno 2023.