Associazione Sant'Angelo APS

Proponi un evento a Sant’Angelo

Proponi un evento o collaborazione a Sant’Angelo

 

Siamo un gruppo di persone che credono nel potenziale di questo luogo e nella bellezza della condivisione

Proponi un evento a Sant'AngeloIl complesso di Sant’Angelo si presta ad accogliere eventi o collaborazioni; se hai un’idea o un progetto proponi pure un evento a Sant’Angelo nel rispetto delle finalità dello statuto dell’Associazione.

Il ricavato di questi eventi o collaborazioni contribuirà alla realizzazione dei progetti e delle attività dell’Associazione, alla riqualificazione del luogo e al restauro di Sant’Angelo.

Convegni, attività per il sociale, concerti, spettacoli teatrali, eventi legati alle tradizioni contadine, attività ludiche, mostre d’arte, sono solo alcune delle iniziative che è possibile ospitare presso la nostra associazione.

Consultando la sezione relativa ai passati eventi è possibile osservare alcuni degli eventi che sono stati ospitati a Sant’Angelo nel corso degli ultimi anni.

Come fare?

Proponi un evento a Sant'AngeloPer proporre un’idea o un’evento che vede coinvolta l’Associazione Sant’Angelo APS è necessario compilare il modulo in calce alla pagina; una volta compilato in tutte le sue parti la proposta sarà vagliata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Sant’Angelo che, verificando la compatibilità con il proprio statuto, con il calendario eventi già programmati, con la possibilità ad ospitare l’evento e comunque a suo insindacabile giudizio può dare parere positivo o negativo motivandone la decisione. Il Consiglio Direttivo, per poter valutare la proposta, si riserva un tempo massimo pari a 15 giorni.

Modulo proposta evento

proposta evento
Proposta in qualità di:
Aree tematiche evento
Informativa privacy e trattamento dati

—–

(**) E’ possibile consultare l’informativa Privacy alla pagina Privacy Policy del presente sito web.
Il consenso del trattamento dei dati è necessario per effettuare l’operazione, in mancanza del quale, vi è l’impossibilità di trattare la proposta.